lunedì 10 giugno 2019

Bombolo

Il covo dei gatti, il mio regno, dove mi reco quasi tutti i giorni per dare supporto dalla A alla Z a meravigliose creature di strada, dove, tutte le volte, mi rigenera il loro affetto, il loro amore, il loro comprendere le mie intenzioni... luogo in cui, ogni volta, ritrovo me stesso, il mio costume... i miei modi naturali, pace e benessere!

Lui è Bombolo, sempre il primo a farsi trovare, perché
(più di tutti e prima della pappa)
ama le coccole!
___
[Raffaele Grande]


My YouTube Channel

Twitter --- Instagram

Nessun commento:

Posta un commento


In occasione della nuova campagna “Always Fits” Festina presenta Gerard Butler nel suo aspetto più seducente e spontaneo, pieno di fascino e carisma...

Marlù... un mondo INFINITO

Un tetto rende 21 - 32 mila Euro

Myself

Myself
Cosa ci rende forti? Le prove a cui, ogni giorno, ci sottoponiamo... a cui, ogni volta, sopravviviamo! [Raffaele Grande]

A mano a mano...

A mano a mano...
Nel ricordo di #RinoGaetano

Top